Wednesday 13 December 2017

L'Italia un paese pieno di schifosi

L'Italia è un paese pieno di schifosi che non conosco i loro limiti. A me mi fanno schifo questi anziani, che sono piu vecchi di me, che mi stano a dosso con le loro schifezze. Perché diavolo non stanno con quelli che hanno la stessa età con loro?Non c'è niente da fare quando non vogliono capire che mi fa schifo da stare con uno vecchio invece da stare con la persona che amo loro capiscono solo il loro ricatto e il loro interesse: quello da manipolare e da mentire intero mondo nel tempo che mi tengono chiusa qua.
Loro non capiscono che schifo mi fanno le loro bugie e che la mia memoria è tornata in gran parte  e mi ricordo tutto quello che mi fanno fatto. Il mio odio e la mia rabbia crescono ogni giorno .....perciò odio Italia e italiani, e li odierò per sempre!

No comments:

Post a Comment